Abitazioni ecologiche in bioedilizia

Case ecologiche nel rispetto dell’ambiente

bioedilizia

Da sempre attenta alle tematiche "bio" e green, Mont.Edil. srl impresa edile di Parma si è specializzata negli anni nella costruzione di abitazioni ecologiche, in grado di garantire il più basso impatto ambientale possibile, con soluzioni costruttive innovative e all'avanguardia.

 

Edilizia “bio”: di cosa si tratta?

 

La realizzazione di case, ville e abitazioni in bioedilizia è la nuova frontiera del settore delle costruzioni.

Il termine “bioedilizia” comprende tutti i metodi e gli accorgimenti utilizzati per la realizzazione di un edificio ecocompatibile, nel pieno rispetto dell’ambiente.

 

Energie rinnovabili e rispetto dell'ambiente

 

La costruzione di una casa ecologica è possibile, ad esempio, grazie all’uso razionale delle risorse del territorio, alla riduzione dei consumi energetici e all’utilizzo di materiali edili ecosostenibili e naturali. L'architettura sostenibile punta perciò a un equilibrio tra l’uomo e la natura, tra le costruzioni e l’ambiente circostante, facendo della ricerca di materiali e soluzioni all’avanguardia (dall’illuminazione naturale all’utilizzo di fonti di energia alternativa e rinnovabile) il punto di partenza per la realizzazione di una casa green e confortevole.

Contattaci per conoscere il costo di edifici sostenibili a Parma e provincia

 

* Campi obbligatori
Share by: